Pellegrinaggio Albenga

Albenga. Sono stati circa settecento le persone che hanno preso parte al pellegrinaggio che la sezione OFTAL di Albenga-Imperia organizza annualmente al Santuario di Lourdes, luogo di culto che quest’anno celebra il 150° anniversario delle apparizioni mariane.

Per gli ammalati, i volontari e tutti coloro che hanno partecipato al pellegrinaggio vi è stata l’opportunità di un incontro con una collettività disposta al dialogo ed al contatto umano, in un’eccezionale situazione comunitaria. “Il bilancio – hanno dichiarao gli organizzatori – è positivo, come si conviene ad un’esperienza consolidata negli anni, alla quale si spera che in un futuro aderisca un sempre più grande numero di fedeli”.

Il prossimo pellegrinaggio presso il santuario francese si svolgerà dall’11 al 17 ottobre del 2009. Gli interessati potranno ricevere informazioni ed iscriversi presso la sede diocesana di Albenga, in via Lengueglia 22, sita nel centro storico dietro piazza dei Leoni, aperta sino al mese di luglio mercoledì dalle 16 alle 18 e, dal mese di agosto, tutti i giorni esclusi sabato e festivi, dalle 16 alle 18, contattabile anche attraverso il numero telefonico 0182/543241 o via e-mail oftalalbenga@tiscali.it.

Advertisements


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...