Artisti italiani per l’Africa con Claudia Koll

Con Famiglia Cristiana ‘Guarda le mie mani, artisti italiani per l’Africa con Claudia Koll’

Questa settimana Famiglia Cristiana è in edicola con un cd composto da sedici canzoni scritte e interpretate da artisti della musica italiana.

Il cd è in vendita a 9,90 euro oltre al prezzo del settimanale: il ricavato della vendita finanzierà il centro di accoglienza per persone diversamente abili La piccola Lourdes a Ngozi, in Burundi con l’associazione Onlus Le Opere del Padre di cui Claudia Koll è fondatrice e presidente. L’iniziativa, spiega Claudia Koll, si è sviluppata con l’intento di sostenere piccole realtà africane locali. La compilation è sostenuta da una comunicazione sulle riviste Periodici San Paolo e sui punti vendita a cura di Hi! Comunication: direttore creativo Marco Ravanetti, art Davide Anello copy Francesca Daddario.


5 commenti on “Artisti italiani per l’Africa con Claudia Koll”

  1. claudia grillo scrive:

    Vi prego… ho bisogno di mettermi in contatto con Claudia; mandatemi un telefono o un ind. mail. Ho sentito su radio Maria stamattina la sua testimonianza e sono rimasta sconvolta; anche io come lei sono un’artista e DEVO parlarle se possibile prima che parta per l’africa…. aiutatemi!!! Grazie aspetto!

  2. vorrei sapere dove trovare il CD che fu pubblicato con Famiglia cristiana. Grazie.

  3. Annalisa scrive:

    Sto scrivendo queste poche righe per lasciare una mia umile testimoninza in riferimento al brano che ho ascoltato di Pina Magri dal titolo, Nell’Anima,
    nel Cd; Guarda le mie mani. La voce penetrante nel profondo del cuore ti emoziona, per non parlare del testo ti segna e ti accorgi dell’immensa bellezza del mondo che ti circonda, tutto quello che accade non succede per caso ma per……

  4. Alessandra scrive:

    …è vero annalisa…il brano di pina magri è troppo emozionante…pensa,mi ha colpito ed emozionato talmente tanto,che è diventato base per il mio ingresso in chiesa per il giorno più bello della mia vita…cantato direttamente da pina!!! Meraviglioso!!!

  5. anna piazzini scrive:

    vorrei sapere per fare piccole donazioni come possiamo fare?


Lascia un commento

