Nel cognome del Padre

E’ uscito il mio libro “Nel cognome del Padre”, Armando Curcio Editore.

Questo volume, contiene un po’ della mia vita, segreti particolari di personaggi noti come Corrado, Bonolis, Morandi, Celentano, Perego, Pupo, ed altri, ma è soprattutto una testimonianza vera e sconcertante di un incontro personale con Gesù che, da oltre 15 anni, mi ha cambiato la vita.

A chi avrà l’occasione e la bontà di leggerlo, chiedo critiche, consigli ed altro. Ho obbedito ad una mia scelta di vita diversa, e su tutto questo chiedo cortesemente il vostro pensiero.

Grazie di cuore,

Stefano Jurgens

Stefano Jurgens
Stefano Jurgens


Lascia un commento

