Spettacolo per Maria Pia

Spot per lo spettacolo di Angelo Di Gennaro al Teatro delle Arti il 27febbraio, INCASSO DEVOLUTO A MARIA PIA http://www.ilsorrisodimariapia.org

Una banale gastroenterite, forse curata male, forse sottovalutata, forse chissà… Encefalo mielite acuta disseminata: la sentenza per la piccola “Mapi”. Una malattia devastante che ha tanto in comune con la sclerosi multipla, un virus che è partito dallo stomaco fino ad arrivare al cervello. La sua corsa sfrenata ha spento tutto quello che di bello Mapi aveva ricevuto dalla vita: il sorriso, la gioia di vivere, di correre, di ballare, di cantare, di giocare. Una luce fioca, una piccola speranza arriva dalla Florida; quel dottore americano dice di poterla curare lentamente, con il tempo e tante cure costose.

Per sostenere la sua causa è stato attivato un conto corrente presso l’Agenzia 1 della BANCA DELLA CAMPANIA di SALERNO. Chiunque, anche con un piccolo aiuto economico, può contribuire ad alimentare questa speranza, attraverso le seguenti coordinate: Conto corrente intestato a: Marino Annabella Causale pagamento: DONAZIONE MARIA PIA codice IBAN: IT38Y0539215203000001307583 codice SWIFT (per le donazioni dall’estero): IRPB IT 3A XXX.

AIUTATECI A FAR TORNARE IL SORRISO A MAPI.



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...