1550 nuove belle foto

Grazie a Maria Alessia 1550 nuove foto online nel nostro Archivio…

Gallery Foto – Il diario di Maria Alessia


One Comment on “1550 nuove belle foto”

  1. emma scrive:

    è sempre una forte ed indescrivibile emozione o chiamala come vuoi,sentire o parlarne in prima persona,della magica Lourdes.”Lei” è lì e ti aspetta proprio come ogni mamma che aspetta i propri figli che per un motivo o per un altro son via, lontano da casa e tornano per trascorrere le vacanze con Lei.per me è proprio così,ogni anno torno a Lourdes per trovare “la Mamma”e tutta la mia “famiglia”,una famiglia con volti conosciuti e non,ma che miracolosamente,diventano tutti volti familiari,come se ci si conosce da sempre…e chi ci dice che non è proprio così?!?spero di riuscire a trasmettere quello che provo ai miei figli…li portiamo sempre con noi(io e mio marito)sai?vorrei continuare a scriverti,ma il dovere mi chiama,non so quando,ma ti scriverò ancora!buona strada emma


Lascia un commento

