3439 Nuove foto Unitalsi Roma

Grazie a Maria Alessia che ci ha fornito un archivio ricchissimo di Foto dell’Unitalsi Roma…

Visi, sorrisi ed emozioni in 3439 foto

Vi ricordiamo che nel nuovo sistema di Gallery Foto, oltre al commento è possibile spedire anche ogni singola come ECARD elettronica.

Vai alla gallery foto

Leggi il diario di Maria Alessia


5 commenti on “3439 Nuove foto Unitalsi Roma”

  1. giovanna scrive:

    sono una signora che vorrebbe portare la testimonianza di guarigione cosa devo fare rispondetemi io nel 2006 o consegnato tutti i miei documenti a lourdes con un medico e una traduttrice grazie

  2. alessandra scrive:

    Sabato 19 ero a Chiampo al santuario del Beato Claudio e c’era un gruppo della Unitalsi (qui vi ho scoperto non sapevo di ciò che fate) ho scambiato due parole con una suora Suor Angela che è li a Chiampo, chiedo se è possibile avere su Roma delle persone che possano ogni tanto andare a trovare i miei genitori che sono malati e sono a casa per scelta ormai escono pochissimo il minimo indispensabile io vivo a Vicenza un altro fratello è all’estero e se qualcuno potesse allietare un po le loro giornate.Grazie

  3. Michela scrive:

    Ho saputo che oltre a svolgere il lavoro di assistenza per i viaggi a Lourdes, svolgete anche assistenza a casa. Ho un piccolo grande problema: mia figlia è affetta da un arara malattia genetica che fra brevissimo la porterà sulla sedia a rotelle, ha 14 anni un età bellisssima per gli adolescenti solo che come tali il loro egoismo dovuto all età li porta a isolare chi sta male. Mia figlia st apola da 2 anni, prima era come loro, ora invece è spesso sola…..con me nn vuole fare nulla (tipico rapporto tra adolescente e madre) vorrei adolescenti per farla uscire a fare una passeggiata (cammina malissimo ma ancora cammina) vorrei un amica adolescente per lei che le possa essere da confidente… Mia figlia è una ragazza solare e iperattiva…ha solo bisogno di non sentirsi sola… VOI POTETE AIITARCI??
    Michy

    Nota di tonyassante.com: mettiamo il tuo indirizzo email, nella speranza che ci sia qualcuno in grado di rispondere. Buona Fortuna michy.riccio@yahoo.it

  4. LUCIO scrive:

    HO UNA MADRE DI 80 ANNI CON L’ALZHEIMER CHE STA A LETTO E AL MASSIMO STA IN CASA SULLA SEDIA A ROTELLE PER CASA. MI SAREBBE PIACIUTO FARE UN VIAGGIO A LOURDES CON LEI.
    CHE NE PENSATE?

    • Viola scrive:

      Se hai la voglia ed il piacere di portarla perchè non lo fai?
      Ricordati che quando non ci sarà più ti rimarrà sempre il cruccio “E se l’avevo portata? “


Lascia un commento

