Giornata Nazionale Unitalsi

“Ballando con le stelle” e “Domenica IN” sono state le prime trasmissioni che hanno promosso la Giornata Nazionale Unitalsi, la cui campagna promozionale è curata dall’Ufficio Comunicazione Unitalsi.

Guarda il video

Sabato 21 e domenica 22 marzo, in tremila piazze italiane, tornano le piantine d’olivo per l’ottava giornata nazionale Unitalsi.

PER TE UN PICCOLO GESTO, PER LORO UN GRANDE DONO

L’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana per il Trasporto degli Ammalati a Lourdes e ai Santuari Internazionali) torna, per l’ottavo anno consecutivo, nelle maggiori piazze italiane per festeggiare la sua giornata nazionale. Una gioiosa occasione nella quale sarà offerta una piantina d’olivo simbolo di pace. L’Unitalsi è l’associazione che, da più di cent’anni con i suoi grandi pellegrinaggi  e oggi, grazie ai suoi circa centomila volontari, è in grado di realizzare numerosi progetti come: le Case Famiglia per le persone disabili e sole, gli appartamenti d’accoglienza per le famiglie dei bambini che arrivano nei grandi centri ospedalieri, i progetti di intervento in favore di anziani soli.  Aderendo all’iniziativa sarà, così, possibile contribuire insieme all’associazione a sostenere tutti gli impegni e le iniziative di solidarietà promosse dall’Unitalsi per aiutare bambini, sofferenti, disabili e anziani ad affrontare le loro necessità, la malattia e la solitudine.

Visualizza il volantino con Fabrizio Frizzi

Per informazioni chiama il numero verde



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...