Gruppo d’arte folklorica La Basulata

Ciao Tony, conosco da un pò di anni il tuo sito dedicato ai volontari di Lourdes. Io sono Patty, una ragazza disabile e sono stata a Lourdes 3 volte con L’unitalsi. Ho saputo che sei organizzatore di eventi e manifestazioni musicali,e a questo proposito vorrei segnalarti un gruppo: Si tratta del “Gruppo d’arte folklorica La Basulata”  di Baia e Latina, piccolo centro dell’alto Volturno.

Ha un repertorio che spazia dalle musiche  e ballate locali alla tradizione classica napoletana, tutte esibizioni dal vivo.

Il mio sogno è farli arrivare a Lourdes, per condividere con loro la magia della grotta e portare un pò dell’allegria campana in quei luoghi, ma so che è difficile🙂.

Ti chiedo solo di dare un’occhiata al sito http://www.labasulata.it  oppure su myspace http://www.myspace.com/labasulata ; c’è anche una pagina qui su Facebook ” La basulata Folk Fans Group”,  così puoi renderti conto di quello che propongono…cmq hanno un background di tutto rispetto, come potrai vedere sul sito.

Perdona se forse sto chiedendo troppo, ma ci tengo molto  a questo gruppo ,formato da amici e familiari, e mi piacerebbe che vivessero più esperienze possibili. Un abbraccio, e grazie per avermi accettata come amica🙂,

Patty



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...