Pellegrinaggio Bambini in Terra Santa: anche uno speciale su Ansa.it

Clicca sullimmagine per andare al sito unitalsi.itDopo Loreto, Assisi e Lourdes, dal 04 al 09 settembre parte il pellegrinaggio Unitalsi “Bambini di Pace” in Terra Santa, giunto alla sua sesta edizione. La Presidenza Nazionale Unitalsi ha predisposto 3 aerei con partenza da Milano, Roma e Catania sui quali viaggeranno circa 600 persone, tra pellegrini, volontari, bambini disabili e non, che prenderanno parte all’iniziativa che sarà presieduta da Monsignor Luigi MORETTI, Vice gerente di Roma e Assistente Ecclesiastico Nazionale Unitalsi, e dal Presidente Nazionale Unitalsi, Antonio DIELLA.
“Un momento molto atteso, da bambini e famiglie, un pellegrinaggio per vivere insieme una esperienza di vita, di fede e di gioco”  spiega il Presidente Nazionale, Antonio DIELLA. “Questo pellegrinaggio in Terra Santa –  sottolinea Monsignor Luigi MORETTI –non deve offrire solo suggestioni, ma valori. E il valore aggiunto è che Gesù si è fatto uomo, è morto per noi ed è risorto per far risorgere tutti noi. Questa è la sapienza più grande per i bambini e per noi: è il segreto della nostra vita”.

Inoltre, a partire da mercoledì 02 settembre sulla home page dell’ANSA (www.ansa.it) sarà pubblicato lo Speciale dedicato al Pellegrinaggio Unitalsi “Bambini di Pace”. Ogni giorno, a partire dal 02 settembre e fino al 10 settembre, l’Ansa pubblicherà dei servizi che racconteranno i momenti più suggestivi del pellegrinaggio, attraverso news, testimonianze, interviste, foto e video che saranno trasmessi direttamente dalla Terra Santa.
Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...