Interviste a Marco Tampellini

Marco TAMPELLINI – Médecin cancérologue italien, il est aussi hospitalier de Lourdes et vice-président de l’UNITALSI.

Vedi le interviste: 123


3 commenti on “Interviste a Marco Tampellini”

  1. Maria Angela Pietrunti scrive:

    Caro dottore Tampellini, sono unna donna di 51 anni di Campobasso,lei per me è un miracolo, oggi ho visto la trasmissione “Le amiche del sabato” ho bisogno urgente del suo aiuto. Ho pregeto tanto la Madonna di trovarmi una strada e credo che me l’ha data facendomi conoscere Lei. Nel 2002 mi è stato diagnosticato un carcinoma mammareo di IV stadio infiltrante nelle ossa. Ho iniziato chemioterapia con ipertermia con la dott. Marina Musset, nel 2003 ho fatto l’intervento di mastectomia radicale con asportazione di 7 linfonodi tutti maligni. Ho continuato la chemio fino al 2005, la dottoressa mi aveva detto che la mia malattia si era bloccata e per lei potevo sospendere, però ha sempre detto che io ero stata miracolata visto la grave patologia. Nel 2008 ho avuto una recidiva “linfoadenopatia sovraesottoclaveare, ho fatto 25 sedute di radioterapia e tutto sembrava andasse bene, ma dopo meno di un anno il marcatore tumorale il cea 15-3 è cominciato a salire, aveva delle fluttuazioni si alzava e si abbassava, allora la dottoressa ha deciso di farmi fare chemioterapia è quasi un annno ma il marcatore non rientra nella norma. Dall’ultima ecografia si vede il linfonodo attivo che preme sulla venna succlavia che mi procura gonfiore enorma al braccio, diventa nero. Sono disperata. Vorrei fare un consulto da voi. Attendo una vostra risposta. Non riesco a trovare i numeri telefonici per mettermi in contatto con Lei. Grazie

    • E. scrive:

      Cara Maria Angela,
      questa sera mi sono imbattuta per caso (ma sarei portata a pensare sia qualcosa di più) nella sua lettera. Ho da poco conosciuto il dott. Tampellini…spero nel frattempo lei sia già riuscita a mettersi in contatto con lui, in ogni caso le lascio il numero di telefono attraverso il quale poterlo contattare: 0*********.
      Le faccio tutti i miei più sinceri auguri.. Cordialmente,
      E.

      Nota di tonyassante.com :
      Abbiamo gia messo in contatto la signora con il Dottor Tampellini. Per privacy non autorizziamo numeri telefonici

  2. CINZIA scrive:

    Mio Papà 77 anni adenocarcinoma polmone di 2,5 cm e 3 metastasi cerebrali 1 di 4 cm. fisicamente è sano uno sportivo e pieno di voglia di vivere. Al San Camillo di Roma non mi hanno dato molte speranze. Mi hanno parlato del dott. De Bartolomei a Roma Villa Flaminia una mia amica un caso simile sono 10 anni che è in cura con il Suo staff. Cosa mi consiglia, La prego sono disperata, sono figlia unica e devo prendere una decisione! Grazie per quanto potrà fare.


Lascia un commento

